Login:
Password:

Forgot password? Register

Article

 Italy Org


Redactor

1778


42
[ITA][INFORMAZIONE] chiariamo i dubbi sulla top mu (Military)
Posted 4 years ago by
Italy Org    
Report





Salve a tutti, qua è O_Shovah che parla

-- intro --


Molte parti sono citate dall’articolo del ministero perché già ben spiegate. Ho cercato di essere il più chiaro e limpido possibile e di rispondere a varie domande, grazie anche ai commenti e le risposte sotto l'articolo del ministero.

Dopo 3 mesi di guerra le riserve auree erano prosciugate quindi si è preferito stabilizzare le finanze, adesso la situazione è migliorata e stiamo puntando a far crescere il danno nazionale ed aumentare la partecipazione generale.

Questo articolo riguarda solo ed esclusivamente la nuova mu. Tutte le altre rispondono alle vecchie regole, armamenti e tempistiche!




-- La nuova mu --


Per creare un vero colpo d’elite, con i migliori player (oltre che con i migliori supply possibili) ci saranno rigidissimi requisiti di accesso.

Chi non rispetterà o non è in grado di rispettarli dovrà entrare/spostarsi nelle altre due Mu elite dell'Esercito Italiano (dove non cambierà nulla rispetto ad ora). Se non riuscite a stare dietro a questi ritmi da player attivi mica siete banditi ci sono le altre mu elite tra cui la ex legio e per voi le regole saranno uguali a prima!

Il concetto è semplice: creare una mu molto attiva in grado di competere con il resto del mondo alzando il prestigio dell’Italia. Ciò non è un modo per sminuire il resto delle persone ovviamente!




-- Chi può entrare? Requisiti obbligatori --


- 50kk di danni totali fatti
- 8kk danni settimanali totali
- Almeno economic skill 6
- Lavoro in azienda statale a stipendio minimo (1 ITL)
- Presenza in chat (i pack si chiedono SOLO in chat e SOLO a t20)
- Sparare nel B.O. (battle order: dove si è settati)
- Obbligo di possedere casa e estate
- Obbligo di avere la miss a 0%

(L’INGRESSO E’ GRATUITO! Come per tutte le altre)





-- Come entrare? --


Verrà mandato un pm a chi soddisfa i requisiti richiesti; chi è già nella mu (bsg) ovviamente non deve entrare da nessuna parte! A chi non soddisfa i requisiti verrà chiesto di spostarsi negli ex legio o nei piccioni.





-- Cosa offre ai player? --


80 wep q1 + 15 food q5 giornalieri

I SUPPLY VANNO OBBLIGATORIAMENTE SPARATI QUOTIDIANAMENTE. Se un membro non dovesse spararli per 2 giorni consecutivi sarà invitato a cambiare Mu.

Se un giorno per cause di forze maggiore non si è potuto sparare, si può chiedere lo scambio food/gift: 15 food q5 + 20 itl in cambio di 15 gift (in chat).




-- Che pack vengono offerti ai player della top mu? --



(cliccate sull'immagine per ingrandirla)


Caratteristiche di questi pack:
- sono diversi dagli altri
- godono di un rimborso specifico
- questi pack sono disponibili SOLO per la Top Mu
- i membri della Top Mu possono prendere SOLO QUESTI PACK
- i pack vanno chiesto SOLO in chat nel canale #ewar e solo a t20.




-- Rimborso danni --


Lo Stato ha deciso di rimborsare coloro che prenderanno i pack integrativi e spareranno a t2 nelle battaglie dove la Mu è settata senza overkillare o sprecare danno.

Il valore di tale rimborso può variare da 10 itl per ogni kk a 25 itl per ogni kk a seconda delle decisone del Cp (o del Mod in sua mancanza) basata sulla priorità della battaglia in corso o in base alla presenza di bonus danno di vario genere.

Il valore del rimborso sarà dimezzato nel caso in cui non si spari a t2 (esempio se il rimborso è di 10itl/kk e io sparo a t14 verrà pagato "solo" 5itl/kk). In questo caso per usufruire del rimborso si deve compilare un FORM dove andrà inserito lo screen o gli screen di quando si è effettivamente sparato. Non verrete rimborsati alla fine della battaglia se il danno è sprecato o in overkill, ciò è un incentivo per far sparare a t2 non una penalizzazione per chi non spara a t2!.



-- Pack armi Q5 --


Abbiamo creato PACK di ARMI q5 da sparare PER FORZA a t0.30. (o si spara a t0.30 o si restituisce, nel pack è presente un debito che verrà cancellato se si sparerà effettivamente a t0.30):

-Pack top q5: in battaglie importanti per l'alleanza, scontati del 25%
-Pack Italy q5: in battaglie dirette importanti, scontati del 50%

Perché sono stati creati questi 2 pack?
Perché, come purtroppo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle contro i serbi, il danno fatto agli ultimi secondi con armi q5 può letteralmente rovesciare l'esito di un round e quindi di una battaglia ( molti sanno che abbiamo perso molti round contri i serbi in questo modo), per evitare ciò e per fare noi stessi questo "colpo di coda" soni stati creati questi due pack.



-- varie ed eventuali (leggete)--


Setteremo ogni giorno e quindi un giocatore medio che spara tutti i giorni solo il food riesce a raggiungere il danno richiesto. Ciò non è uno spreco di danno perché c’è sempre un ALLEATO da aiutare o la possibilità di fare i mercenari.

Se avete domande, la cui risposta non è presente nell’articolo, fatele senza problemi nei commenti. La riforma è per voi quindi la vostra partecipazione è più che gradita! PERO’ LEGGETE L’ARTICOLO!

per chi critica e basta: dateci una mano! Più siamo meglio è, ma se non partecipate che cippa volete?





-- Vantaggi --



1) Riunire tutti i player più attivi sotto un’unica mu
2) Sparare tutti i giorni
3) Pack decisamente sopra la media grazie al supporto della org
4) Rimborso sui pack
5) Pack armi Q5 scontati

Avere uno stato che si prende così cura dei propri soldati non è molto comune in esim, anzi direi che siamo tra i primi in questo campo!



I PROSSIMI PASSI

Oggi, day 1285 partirà il processo di fusione, a tutti i membri delle elite sarà mandato un messaggio, l'ingresso nelle varie Mu è gratuito, se volete entrare in una o in un altra basterà che ripetiate i requisiti e compiliate l'application.

Come deciso nelle votazioni i nuovo nomi delle Mu saranno Titani (top mu) e Armata Imperiale d’Elite (la nuova elite), in questi giorni creeremo i 2 nuovi loghi e domani o al massimo dopodomani voteremo le nuove divise.
Mad Hatt3r e Tenentei_ita si sono offerti di crearle, ma se qualcun altro volesse proporre una sua divisa, basta mandarle alla Org tramite Pm e noi le inseriremo nella votazione.




O_Shovah , redattore di O_NoobGiorno


Previous article:
[ITA] [INFORMAZIONE] Presentazione squadra di governo (4 years ago)

Next article:
[ITA][INFORMAZIONE] Il successo di una riforma? (4 years ago)

ESim
or
Register for free
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


forum | Laws | Privacy policy | Staff | Wikia | Alpha | Primera | Secura | Suna | Furia | Orange esim political game
Play on