Esim - Candidatura CP [2]
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


69
   
Report


Ciao a tutti.

E' vero, manca ancora più di una settimana, ma vorrei stare largo con i tempi per formare la miglior squadra possibile.

Presentazione per chi non mi conoscesse:
Mi chiamo Francesco e gioco dal giorno 534. Da subito, appena iscritto, son stato un giocatore attivo coltivato da molti big italiani, come acido75 e Zampagna88 . Ho subito fatto carriera nei governi come armatore, ma proprio mentre facevo il mio lavoro accadde un episodio spiacevole con Damon Mortis , e visto che ricevetti insulti gratuiti per un presunto errore (smentito) decisi di emigrare in Slovenia che a quel tempo era alleata Italiana. Ho fatto carriera lì dove son stato 2 mesi, nei quali ho avuto il piacere di essere vCP e soprattutto Comandante Militare dell'alleanza TheSpectres.

Quando però le relazioni fra Slovenia e Italia cominciavano a scricchiolare, decisi di tornare in patria e fui accolto dai BSG, nonostante anche i LA mi avrebbero accolto volentieri.
Ho ricoperto per una volta il ruolo di Moimm, e questo mese son stato attivissimo nel governo come MOD, ma ho anche gestito le relazioni con le altre nazioni amiche partecipando a tutti i meeting. Son attivissimo in chat, ed ho ricevuto molti elogi per come ho svolto il mio lavoro questo mese.
Inoltre son stato eletto Comandante Militare della nostra alleanza ed ho OTTIMI rapporti con le seguenti nazioni, con cui interagisco quotidianamente mediante i loro rappresentanti: Romania, Ungheria, Polonia, Svezia, USA, UK.

Perchè mi candido?
Beh a Settembre mi candidai giusto in tempo, a sole 2 ore dalla scadenza per le candidature. Ebbene, con una campagna elettorale ho ricevuto 59 voti. Contento di questo risultato, mi volevo candidare ad Ottobre ma il mio amico Green_Lightning mi aveva detto che gli era uscita la pazza voglia di fare il CP... per un posto da presidente valeva la pena rovinare una amicizia? NO! Quindi mi feci da parte accettando un ruolo nel suo governo.
Bene, è da 1 mese che dico che mi sarei candidato e questa volta lo faccio. Purtroppo Andrealer non la pensa come me, e nonostante mi avesse detto che non si sarebbe candidato, sta allestendo la squadra... pensavo che un mio compagno di MU, imitando il mio atteggiamento di Ottobre, avrebbe rinunciato nel candidarsi essendoci io ma... non è così, pazienza.


IL MIO PROGRAMMA!


Politica Estera:
Essendo un personaggio ormai fondamentale nell'HQ dell'alleanza, so benissimo come muovermi e la situazione nella quale ci troviamo: ci siamo creati un contesto ottimo, abbiamo tutta l'alleanza che ha come priorità l'aiutarci contro la Slovenia, la quale può e va invasa. Gli Sloveni in questo mandato son stati obbligati agli staordinari, ma i gold non sono infiniti!

UNITA' MILITARI STATALI
Proprio in questi giorni io e Zampagna88 ci siamo occupati di questo capitolo scottante. Perciò abbiamo eletto il grande comandante stefno1 "Coordinatore delle Mu statali" e grazie alla sua collaborazione gestiremo in maniera migliore i nostri soldati. Ho in testa, in sincronia con il suo pensiero, dei cambiamenti lievi che però permetteranno una migliore unità e coordinazione fra le MU statali con un aumento del danno inflitto da queste.
In più ho in mente di riprendere il progetto di rinnovamento dei Piccioni che, se seguit, per me possono dare un contributo decisamente migliore!

UNITA' PARASTATALI
Con il progetto partito questi giorni del "Torneo della Concordia" vorrei provare ad unire Legio Audax e Bastardi Senza Gloria.
Fra queste ci sono grandissimi singoli rapporti di amicizia, ma anche problemi. Bene, ho l'intenzione di fare un governo misto, continuare con tornei misti e soprattutto aumentare i rapporti di aiuto reciproco fra le Unità Militari.
So bene che non son ben visto da alcuni Legionari, ma vi invito a pensarci bene... Questo mese da MOD non credo di aver creato il benchè minimo problema con voi perchè il rapporto personale viene oppresso da quello lavorativo, e così sarà sempre. Stimo molti di voi, dai più "giovani" ai "big" quindi perchè non provarci?

ECONOMIA
Al momento lo stato è in una buona situazione economica, gli obbiettivi che mi voglio porre sono: evitare attacchi sul mercato monetario degli Speculatori, incrementare la produzione di regali e cibo. Questi ultimi due obbiettivi sono frutto dei problemi avuti durante le guerre, ovvero dopo poche battaglie finiamo le nostre risorse e siamo costretti a comprare ulteriori food e gift... bisogna rimediare!

Rilancio del progetto "Ospiti nella sala"
Questo progetto è stato lanciato da Green nel suo mandato, seppur non sia stato molto seguito. Intendo rilanciarlo io, e consiste in questo: I nuovi più attivi o comunque i giocatori con meno esperienza avranno l'accesso nella chat di governo, #sala-ovale dove potranno chiedere qualsiasi cosa riguardo le nostre decisioni e soprattutto potranno imparare come funzionano i governi. Ovviamente verrà assegnato questo privilegio a solo 1-2 utenti che si saranno mostrati attivi in chat per ore e ore al giorno, e quindi persone che potranno essere veramente interessate nel capire come lavorano i ministri e magari un giorno, cimentarsi in questo lavoro.

GOVERNO
Sono aperte le candidature per far parte del mio governo, voglio fare un mix di utenti esperti e nuovi, di tutte le unità militari, di tutti i partiti. Perchè questo mandato ha l'obbiettivo FINALE di portare a termine l'invasione Slovena e mediante questa guerra UNIRE tutti i soldati italiani, perchè se combattiamo sotto la stessa bandiera dove è il vantaggio di litigare o non parlarsi? GODIAMO INSIEME, PIANGIAMO INSIEME, INSULTATEMI INSIEME!


CP: checco
vCP: creeeeeeeeeeee , Green_Lightning

MoD: marcobenni
vMoD: barcity

MoFA: Green_Lightning
MoE e banca: andreareggiano zz1998 Puzzler + cerchiamo altri disponibili

Moimm: checco
vMoimm: ciccius

Coordinatore MU Statali: stefno1
MoINF: checco + si accettano altre disponibilità

Jolly: franz19

Armatori:
Green_Lightning , Ursino , mitnal , GranteMaco , barcity , marcobenni , franz19 , ciccius , baarzo , zironi74 , + Ursino IlMastro marco1001

Supporto Morale: Damon Mortis

Aggiornamento:
Come vedete ho fatto un misto di BSG,LA,Statali,Vecchi,Nuovi... questo perchè dobbiamo unire l'Italia ancor di più e soprattutto dobbiamo crescere nuovi futuri CP
Vorrei anche ribadire che in questi giorni son stato ATTIVISSIMO nel trovare insieme al nostro amato CP le vie più giuste per l'espansione dell'Italia, e proprio oggi Sabato 2 Ottobre siamo arrivati ad una conclusione ottima.
Spero che le persone si ricordino di chi per un mese (e più si è fatto il mazzo in qualunque ruolo, e chi è apparso all'ultimo.


Dichiarazione del 4 Novembre 2013, ore 21.20
Beh, ultime 2 ore e 40minuti prima delle votazioni e silenzio stampa... è stata una bella esperienza questa campagna elettorale,che ha messo a dura prova la mia pazienza ma d'altronde, mollare è da deboli e non lo ho fatto.
Ho ricevuto molti attestati di stima, e son fiducioso per l'esito di queste elezioni... Nessuno meglio di me conosce la situazione attuale dell'Italia, penso di meritarmi una chance...anche perchè il nostro nuovo progetto sta per partire e mi dispiacerebbe averlo organizzato per poi lasciarlo in mani altrui

Beh che dire, se vi ho convinto votatemi. Vi prego soltanto di lasciare da parte i pregiudizi questa volta, perchè credo di aver fatto un ottimo lavoro come MOD questo mese ed aver gestito bene i rapporti con le nostre nazioni amiche

Vota checco, non te ne pentirai

Previous article:
I wanted to do a new article, but... (12 years ago)

Next article:
[Suggestion] Warning for "citizen name" (12 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


| Terms of Service | Privacy policy | Support | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Sora | Magna | Pangea | e-Sim: Countryballs Country Game
PLAY ON