Esim - Day 696 - Analisi candidature CP Agosto
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


65
   
Report


[GoogleTranslator english version, for curios people]
Buona sera elettori italiani,

Con questo articolo, vorrei presentarvi un'analisi oggettiva e una soggettiva delle due Candidature Presidenziali presentateci (in ordine cronologico) da Mr_White e trinitypain .
Le due Candidature Presidenziali sono nettamente differenti, sia per la Squadra di Governo sia per le idee proposte.


Analisi Candidatura Mr_White


Gli obbiettivi fondamentali di questa candidatura sono:
- Il potenziamento delle Military Unit Statali, in particolare l'Elite "Piccioni";
- Il lieve aumento di stipendio per i dipendenti Statali (cosa che non graverà sugli imprenditori privati);
- Il potenziamento (aumento) della produzione necessaria a mantenere basso il costo dei Pack EI;
- Il mantenimento delle grandi quantità di Gold e supply (weapons, food, gift, raw) accumulate dai precedenti Governi, conservandoli per i tempi duri;
- Il totale appoggio a The Spectres e ad altri alleati;

La Squadra di Governo è formata da:

CP: Mr_White
vCP: Kirio

Ministero della Difesa: barcity
vMoD: marco1001

Ministero dell'Economia: andreareggiano
vMoE: creeeeeeeeeeee
Gestione Banca d Italia : andreareggiano
Gestione Italy Org : creeeeeeeeeeee

Ministero degli Esteri: Damon Mortis

Ministero dell'Interno: Kirio

Ministero dell'Informazione: spagna , roly00

Ministero dell'Immigrazione: Damon Mortis

Supervisori: acido75 , sqeak87

Senz'ombra di dubbio, una Squadra molto ben assortita. Essa è formata da giocatori esperti e da giovani giocatori (marco1001 e andreareggiano, alla seconda esperienza; roly00, alla prima esperienza) appartenenti a tutte le Military Unit italiane (BSG, Legio, Statali).
La Squadra è tutt'ora aperta a nuovi e volenterosi giocatori che desiderassero farne parte (si sà, in estate è difficile trovare assortimento ).

Per quanto riguarda gli Armatori (la presenza in chat è fondamentale) Mr_White ha dichiarato di voler mantenere gli attuali armatori (oltre a tutti i membri del Governo) ai quali aggiungerà alcuni nuovi giocatori.


Analisi Candidatura trinitypain


Gli obbiettivi fondamentali di questa candidatura sono:
- Upgrade delle aziende Grain e Diamonds e vendita delle merci in surplus;
- Consolidare la posizione dell'Italia all'interno dell'Alleanza;
- Il potenziamento delle Military Unit Statali, in particolare l'Elite "Piccioni":
- cercare di diminuire la svalutazione dell'ITL;

La Squadra di Governo è formata da:

CP: trinitypain
vCP: Zampagna88 , el_cid

Ministero della Difesa: micio96
vMoD: izio

Ministero dell'Economia: andreareggiano
Gestione Banca d Italia : creeeeeeeeeeee , Zampagna88

Ministero degli Esteri: franz19
vMoFA: Green_Lightning

Ministero dell'Interno: sqeak87
Gestione aziende Statali: Andrealer , Kirio , izio

Ministero dell'Informazione: *Non dichiarato*

Ministero dell'Immigrazione: checco

Anche qui, possiamo vedere una Squadra molto ben fornita. Essa è formata in gran parte da giocatori esperti e da new entry (franz19 e Green_Lightning, alla prima esperienza) appartenenti in maggior parte ai BSG (salvo alcune eccezioni).
La Squadra è tutt'ora aperta a nuovi e volenterosi giocatori che desiderassero farne parte (si sà, in estate è difficile trovare assortimento ).

Per quanto riguarda gli Armatori, trinitypain ha proposto: trinitypain , Zampagna88 , Andrealer , micio96 , Kirio , sqeak87 , acido75 , marco1001 .


Considerazioni oggettive
Mr_White : Alla prima esperienza diretta nella carica di Country President è attualmente vCP di acido75 , giocatore esperto nel campo economico, membro di Legio Gemina ma attualmente dedito ad un progetto militare mirato a portare i vessilli della Legio in giro per l'eWorld. Il suo Programma mira a mantenere stabile la situazione italiana, incrementando il potenziale economico e militare Statale.

trinitypain : Giocatore esperto nel campo militare e più volte Ministro dell'Informazione, è senz'ombra di dubbio uno dei giocatori più rispettabili della Nostra Nazione. Membro di Bastardi Senza Gloria ma promotore dell'idea di "mercenarizzare " i BSG.
L'attuale mancanza della nomina di una Ministro dell'Informazione è un punto di demerito, essendo l'informazione un punto saldo di qualsiasi Governo (anche se estivo).


Considerazioni soggettive
Mr_White : È un nabbo ma da quanto ho potuto osservare da quando si è iscritto, impara molto in fretta. Cordiale, educato, presente in chat sia di giorno che di notte. La sua Squadra di Governo comprende giocatori di vari Partiti e MU, poiché mira al bene dell'Italia e non ad eventuali simpatie/antipatie. Attualmente è al comando della Military Unit Legio Gemina ed è implicato nella gestione di alcune MU per un progetto mirato a portare Legio nell'eWorld.
In passato ha dato un grande aiuto al Ministero degli Esteri, grazie anche al fatto di esser madre-lingua inglese (ha tradotto gran parte dei miei articoli internazionali ) e vista la sua enorme pazienza. È capitato che abbia dato alcuni consigli errati sul campo economico ad una coppia di giocatori italiani.
La sua conoscenza delle tattiche militari lascia un po' a desiderare e la sua Squadra dovrà colmare le sue lacune.

trinitypain : È uno dei giocatori italiani che più rispetto e per cui ho grande simpatia, cordiale, educato e attento ad evitare litigi nella community. È capace di correggere lo sgrammaticato italiano di spagna ed è un ottimo Ministro dell'Informazione!
È da sempre membro dei Bastardi Senza Gloria, per i quali possiamo tranquillamente notare una preferenza, dato che il 95% della sua Squadra di Governo è composto da membri della sua Military Unit, alcuni dei quali non hanno le capacità e gli ideali necessari per ricoprire determinati ed importanti ruoli. Sostanzialmente, ciascuno può decidere chi meglio preferisce nel proprio Governo ma il candidato CP deve ricordarsi che la Squadra deve soddisfare determinati standard capacitativi.
La "sua" proposta di privatizzare la MU BSG (che ha raccolto i 3/4 di consensi) ha fatto preoccupare (e storcere il naso) molti italiani e il fatto che il suo Governo sia composto al 95% da membri della MU BSG dovrebbe far pensare agli italiani che potrebbe esserci qualcosa di strano
C'è in oltre da dire che la sua proposta di upgradare le aziende Grain e Diamonds potrebbe essere controproducente: attualmente lo Stato riesce a produrre il necessario e, spendere Gold per portare a Q5 aziende presenti sul territorio della colonia Svizzera potrebbe rivelarsi un errore in caso di futura perdita di tale colonia; Personalmente, risparmierei questi Gold. Attualmente godiamo di un ottimo tesoro nazionale e di grandissime quantità di supplie extra che dovrebbero essere conservate come "Provviste per l'Inverno".
In fine, saturare la svalutazione dell'ITL è come egli stesso ha detto, un'utopia, visto l'enorme ammontare di ITL in tasca agli speculatori italiani ed esteri.


Personalmente, ritengo entrambi i candidati CP ottimi giocatori ma ritengo che mettere al Governo uno schieramento formato in gran parte da una MU piuttosto che da giocatori "misti" potrebbe portare squilibri nella Community italiana e le solite vecchie chiacchere di preferenze e agevolazioni nei confronti di alcuni, piuttosto che di altri.

Con questo, termino la mia analisi e auguro a entrambi i candidati di governare con saggezza in caso di elezione e non lasciarsi logorare dal Potere decisionale, ascoltando l'opinione di tutti anziché "isolare! và isolato!" determinati giocatori (come ha detto il vCP Zampagna88 nel canale #sala-ovale, pochi giorni fa) a causa di simpatie/antipatie.
Raccogliete le idee del Popolo per incalzare il destino dell'Italia intera!
Ringrazio Kalista per l'idea dell'ultimo minuto

Votate con coscienza!

Cordiali saluti,
Damon Mortis


Previous article:
[The Spectres] News (12 years ago)

Next article:
[IMPERIUM] Nuova Leadership (12 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


| Terms of Service | Privacy policy | Support | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Magna | Pangea | Oria | e-Sim: Countryballs Country Game
PLAY ON