Esim - 5° Trasmissione: Troppe cose da scrivere
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


28
   
Report


Benvenuti carissimi ascoltatori Italiani, questa trasmissione doveva uscire da un bel pò, ma chiacchiera e richiacchiera aspetta sempre che si aggiunga qualcosa di nuovo...ed ecco che ora ho tanto da scrivere in un solo articolo. Ma con i vostri voti e i vostri sub sono sicuro di potermi riprendere da questa valanga di notizie. Dance with the Angels, fratelli!!



Dottor Stranamore colpisce ancora.


Voglio iniziare collegandomi all'articolo precendente, e ad un triste diverbio tra dr love e la russia riguardo la mancata presenza di quest'ultima in un importante battaglia Bulgara contro la Grecia. E finchè erano solo lamentele, le potevo anche capire....

...ma dr love ha deciso di andare sul personale e accusare Shnobel , ex CP russo di essersi invaghito di una sua vecchia amica greca, Diana , e di aver bloccato l'intero paese per lei!!!

Ovviamente, la cosa mi ha causato ilarità, e spero nessuno si faccia ingannare dalle DIMISSIONI di Shnobel , avvenute per tutto altro problema. Ovviamente repentina la risposta dei due:

Risposta di Shnobel (attenzione, in russo)
Ben più nota risposta di Diana (in inglese)

Anche se a mio avviso INUTILE, perche insomma, che razza di stupido scherzo è? Chi può mai credere che tutta la russia si ferma perchè il presidente si è preso una cotta online?
Questa è soltanto una delle tante cavolate che mi ritrovo, senza voler offendere nessuno, col nome di dr love accompagnato come autore o complice...e personalmente non approvo. Spero che l'italia possa alzarsi come esempio e soprattutto darlo per una migliore convivenza in ALPHA.




La polonia cede e firma un NAP


A seguito della perdita di Little Poland e Maziovia , durissimi colpi inferti da ALPHA al cuore dell'alleanza dei Moschettieri, la Polonia si ritrova in pochi mesi a firmare il suo secondo NAP che stavolta suona ancora di più come una pietosa resa allo strapotere della nostra alleanza.
In cambio di nessuna ostilità fino al giorno 205 (28 marzo) e di riavere le loro regioni indietro, la Polonia si impegna a non attaccare Alpha, a lasciare i Moschettieri e a buttare nel gabinetto tutti i suoi MMP attaccando l'Ucraina! Se non è vittoria questa...

Questo è stato possibile anche grazie a noi, ai sacrifici fatti e ai danni fatti nelle varie battaglie per l'Ungheria, la Russia e la Romania. Un ringraziamento và all'EI, che è stata sempre vicino agli alleati e che alla fine ha trionfato. Dance with the angels, soldati!!!




Ingresso nella MU, La Brigata Ariete può contare su un nuovo pilota


E a proposito dei nostri soldati, finalmente sono entrato in una MU Italiana, la Brigata Ariete di E-Sim può ora contare sul vostro osservatore a bordo di un buon affidabile Eurofighter 2000 Typhoon per supportare i futuri attachi ai nostri nemici, probabilmente il resto dei Moschettieri che ora ci ritroveremo a dover demolire per affondare anche questo nuovo nemico.

So già che state scrivendo: << MA DANIEL, che cavolo stai dicendo, l'Ariete è una brigata corazzata, al massimo puoi stare in un carrarmato, non in un caccia multiruolo. >> Beh...puppa.
Non posso certo essere l'osservatore del cielo, lodare la libertà dell'aria e poi combattere ancorato a terra no? E poi credete davvero che una guerra moderna si possa combattere senza supporto aereo? I nostri poveri Lince finirebbero sotto il fuoco dei missili aria-terra nemici ancora prima di potersi schierare in posizione!

E poi chissà, potrebbe essermi inspirativo...un pò di GDR non farebbe di certo male allo spirito dei nostri militari, ma se lo faccio prometto di essere equo e leale e di non pomparmi troppo, non sono un principiante in questo genere di cose.

Quindi...dall'alto delle nuvole...Dance with the angels, Arieti!!!




Nuovi ranghi implementati


Avrete notato che siete stati degratati purtroppo. Eh già, stamattina ero Maggiore e ora solo Sergente Maggiore...ma non lasciatevi ingannare, i vostri danni non sono cambiati, anzi forse addirittura aumentati.

Ecco la nuova tabella:





Come potete vedere, gli Admin hanno aggiunto molti gradi in mezzo ai vecchi checkpoint, e hanno portato gli ultimi 3 ancora più in altro, per un bonus di danno massimo del 126%!!! Vuol dire quasi più di una volta e un quarto dei danni che fareste normalmente!!! E questo senza contare altri bonus come i sistemi di difesa, le MU, il territorio da cui attaccate....

Il gioco presto avrà addirittura numeri più grandi...quindi che aspettate a invitare ora più italiani a giocare, più tempo passa più click serviranno per avere soldati pronti alla battaglia, e i nostri nemici di certo non aspettano! Quindi forza con i reclutamenti!!!






Non penso devo aggiungere altro, anche perchè l'articolo è già molto lungo e vario di suo. Quindi stavolta evito di aggiungere altro, cari ascoltatori, se non ricordarvi di onorare sempre il nostro paese, anche comprando e lavorando soprattutto Italiano. Dance with the angels, Italia!!!

Previous article:
4° Trasmissione: Grande gioco, i player un pò meno.... (13 years ago)

Next article:
6° Trasmissione: Mi candido. (13 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


| Terms of Service | Privacy policy | Support | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Magna | Pangea | Oria | e-Sim: Countryballs Country Game
PLAY ON