Esim - E' PAOLO MARCUCCI CHE PARLA!
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


34
   
Report


Buonasera a tutti e-cittadini. 10/02/2012, Day 158

In quest'edizione tratterò principalmente due argomenti, uno ovviamente è l'intervista esclusiva al nostro paolo marcucci e l'altro è la mia opinione sulle vicende che sono accadute ultimamente. Purtroppo ho dovuto tralasciare la "Pagina Esteri" sennò veniva un articolo troppo lungo, però domani o dopodomani pubblicherò un aggiornamento su questa tematica.



Ecco quindi l'Intervista:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora iniziamo con le domande.

Innanzitutto, a favore dei lettori, potresti spiegare in cosa consiste il tuo ruolo di CDSM (Consigliere di Stato Maggiore) nel governo?

Il mio ruolo in questo governo è di organizzare l'esercito italiano e di conseguenza coordinare le battaglie in cui è richiesto il mio aiuto di comandante anche se fortunatamente c'è tanta gente valida che è capacissima di coprire il mio posto è ciò mi da maggiore tranquilittà perchè se fossi indisponibile so che c'è qualcuno che mi copra le spalle, comunque battaglie a parte il compito forse più seccante ma che alla fine anche più gratificante che ho è quello di gestire l'ei nel senso più vero del termine, accettare le richieste per entrare nell'esercito italiano, armare i cadetti, mandare ordini(tool permettendo)tanta roba che qualcuno dovrà pur fare, e ad onor del vero senza il mio fido aiutante deka91 questo lavoro sarebbe impossibile a farsi, è grazie a lui se l'ente statale funziona cosi bene(a mio avviso ovviamente).


Passiamo a una domanda sul precedente mandato; li ricoprivi due ruoli, quello attuale e quello di Ministro degli Esteri, correggimi se sbaglio; sono stati due ministeri fondamentali per la Riconquista. Quanto complicato è stato il tuo lavoro nel mese scorso, anche per le questioni diplomatiche, e cosa significa per te sapere che anche grazie al tuo impegno ora l'Italia è unita?

Cosi però mi fai arrossire, allora innanzitutto premetto che mi ritengo una persona comune come tutte gli altri e non vorrei attribuirmi più meriti di quelli che mi spettano sull'effettiva unità della nostra penisola, secondo me l'Italia è riuscita a raggiungere l'obiettivo per il lavoro incessante di alcune bravissime persone(ne cito solo alcune che mi vengono in mente ora: Kurtz, Eugi, Pedofago, Daniele90, Pashmina e ne dimentico almeno 800,e sto parlando dei cittadini italiani, sono stati proprio i cittadini che han fatto l'unificazione, io sono solo colui che ha esultato come un maniacovincendo una battaglia per 0,01 e facendo gesti osceni davanti al pc contro gli sloveni, sono anche colui che durante la battaglia fa 2 pipi, la battaglia mi rende la vescica debole ad onor del vero.
Per la parte degli esteri invece io mi sono occupato soprattutto delle relazioni con i nostri amati amici francesi(ci tengo a precisare che il mio amore è BigBrother44 e nessun'altro)e altri cari amici, ma il lavoro più arduo in campo estero l'ha fatto kurtz che col suo carisma ha fatto in modo che tutte le nazioni, alleate, amiche, ostili, nemiche, capissero che l'Italia DEVE appartenere agli italiani.


Molto bene, ora, tornando al presente, puoi darci una tua opinione sulla situazione attuale dell'Italia e sulla questione Sicilia?

La situazione attuale italiana è ottima chiunque abbia la pass dell'Italy Org ogni volta che accede potrà notare una lacrimuccia bagnargli il volto, ovviamente di gioia la situazione infatti non può essere migliori, siam pieni di gold la gente che viene a lavorare per lo stato aumenta(è convenientissimo far parte delle aziende statali in quanto se si è cadetti si riceve il doppio equip giornaliero e comunque in ogni caso si aiuta lo stato), la slovenia ha perso la sua alleanza noi pare stiamo trovando una nuova.
La Sicilia presa cambia poco o niente, Skopje persa nei confronti della Macedonia ai danni della Grecia invece è un brutto colpo.


E sulla Svizzera: potrà diventare territorio di conquista in futuro?

La Svizzera? Io amo il loro cioccolato e la trovo gente perbene, vorrei placare gli animi della gioventù inesperta però, ora che l'Italia unita pensiamo a tenerla unita, non pensiamo ad andare ad opprimere altri popoli, se no passiamo dalla stessa parte degli sloveni(ovviamente se la svizzera ha un popolo, in quanto l'unico canale svizzero che conosca è stato creato da un pg serbo che di serbo ha poco e nel canale c'è chiunque tranne stranieri), un'alleato è sempre meglio di un nemico e kurtz waiser docet.

Una risposta che penso sia molto chiarificatrice su quale sia la posizione dell'Italia verso la Svizzera e che "raffredderà" i bollenti spiriti da conquistatore/oppressore di molti.
Passando ora al futuro, quali sono le tue aspettative da questo mandato e da questa Italia per il futuro?


Le mie aspettative per questo mandato sono semplici, fare dell'Italia un paese che possa mettere 20 milioni al giorno se richiesto, e non credo sia qualcosa di utopico, arrivare a 1000 cittadini, conquistare la high diamonds svizzera(lol scherzo ovviamente), tenere la toscana, rimettere in sesto il mercato, queste sono le mie aspettative e sono quasi certo che si avvereranno


E, per concludere, se puoi darci un'anticipazione di quali saranno le tue intenzioni e le ulteriori riforme che intendi portare nell'Esercito Italiano.

Non ho intenzione di implementare riforme nell'esercito italiano, vorrei che fosse creato un test mediante cui la gente in accademia viene passata a cadetto, ma ciò richiederebbe un form che io non sono in grado di fare, vorrei portare l'organizzazione dell'esercito a livelli tali che mai e poi mai dovrò dire: questa la lasciamo perchè non abbiamo i danni a sufficienza, sempre e costantemente vorrei che i miei collaboratori siano capaci di portare in chat per la coordinazione il maggior numero di gente(parlo di collaboratori perchè oltre a deka91 servirà qualcun'altro minimo uno massimo 3)il mio sogno inoltre sarebbe che il nostro apparato economico fosse tale da poter equipaggiare tutti i giorni(anche in caso di guerre importanti)i cadetti, ma per fare questo è richiesto l'aiuto di tutti. Se siete interessati a fare un'Italia grande anzichè allargare di qualche gold in più al mese il vostro portafoglio, contattate il gentile e disponibile Daniele90 in chat e/o in game!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


L'intervista è questa, ovviamente ringrazio paolo marcucci per la disponibilità e per la pazienza che ha dimostrato e per ciò che ha fatto, sta facendo e farà per la nostra Italia.


Ed ora, come promesso, dirò anche io la mia su un argomento che ultimamente trova molto "terreno fertile" se così si può dire.
Per tutti quelli che vogliono anche la Sardegna in e-Sim, guardate la foto e gioite



Bene, adesso quando avete voglia di scassare i cosidetti con questo argomento apritevi questo articolo e godetevi la vista della Sardegna in questo gioco.
Io sono d'accordo con quello che dice paolo marcucci sulla qualità degli articoli; non so se il mio giornale sia fra quelli che danno problemi, ma sinceramente non mi interessa più di molto; pubblico un articolo ogni due giorni e quindi non dedico moltissimo tempo, circa 20 minuti ad articolo, lo faccio per hobby diciamo.
Il mio messaggio è questo:
Cerchiamo tutti di fare gli e-giornalisti non per avere tanti sub ma perchè vogliamo provare a fare buona informazione in questo gioco e quindi tentiamo di parlare di cose interessanti e utili, non di problemi (se così si possono chiamare), solamente fini a se stessi e cerchiamo di non struprare la lingua italiana; anzi se qualcuno in questo articolo trovasse qualche errore di qualsiasi tipo me lo faccia notare con un commento perchè son ben felice di correggermi se sbaglio.
E' un appello rivolto a tutti, me compreso, quindi non voglio offendere nessuno.

Ancora un grazie a paolo marcucci e ovviamente FORZA ITALIA!!!!

frighe

Previous article:
UNITA' & NUOVO MANDATO - ESTERI (14 years ago)

Next article:
AGGIORNAMENTO ESTERI - DAY 160 (14 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


| Terms of Service | Privacy policy | Support | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Sora | Magna | Pangea | e-Sim: Countryballs Country Game
PLAY ON