Esim - [INFORMAZIONE] Triplice intervista
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


44
   
Report




Italiani:

Oggi abbiamo un articolo diverso dal solito, infatti ho deciso di fare un' intervista a 3 figure della nostra e-nazione che ricoprono un ruolo fondamentale nelle varie battle, ovvero i tre leader delle MU elite.



zeno92




AlfaTau





mitnal






Beh non perdiamo tempo e incominciamo subito

1) essendo capo di una delle 3 Mu elite della nostra e-nazione quali sono i tuoi pensieri sulla situazione bellica italiana? pensi che continueremo con la guerra nel fronte sloveno, come nei governi passati, o pensi che cambieremo mire?

zeno92


Penso che la situazione bellica italiana ora come ora sia alquanto statica , per ora non penso che riattaccheremo la slovenia infatti come stiamo facendo ora diamo libero sfogo ai nostri fights in territorio svizzero. Personalmente riattaccherei la slovenia fino alla fine dei miei giorni

AlfaTau


La guerra con la Slovenia è tempo perso sia per la Slovenia che per l'Italia: nelle condizioni attuali mantenere i territori conquistati richiederebbe un consumo di risorse ingente. A mio parere l'Italia può svilupparsi solo a nord (con fatica).

mitnal


Dopo diverse guerre sempre contro il solito nemico sloveno, penso che sia ora di spostare la nostra attenzione verso altre regioni. Abbiamo visto che da soli non possiamo conquistare e tenere per lunghi periodi le regioni slovene, inoltre per conquistarle servono ingenti quantità di gold per equipaggiamenti e mercenari. Conquistare una regione che il giorno dopo si libera tramite una rw è inutile perchè buttiamo solamente gold, meglio spostarci verso regioni che possiamo tenere ed incassare i gold delle tasse



2) A livello di alleanza quali sono i tuoi pensieri? personalmente te torneresti in g7 o sei contrario? spiega brevemente i tuoi pensieri e le tue motivazioni

zeno92


Sinceramente io sono sempre stato a favore di g7 e per questo cercherei di rientrare al piu presto, bhe ovvio come dice elcid , ora possiamo provare a rientrare in g7 ma non come cagnolini con la coda tra le gambe. G7 ora secondo me è l’alleanza piu forte ed organizzata quindi non vedo perche non dovremmo farne parte visto che ultimamente l’italia ha dimostrato all’e-mondo di avere moltissimo peso in battaglia e una perfetto organizzazione militare!

AlfaTau


Senza alleati validi, l'Italia sarà carne da macello. Quindi dovrebbe restare nel G7.

mitnal


Sarei tornato in g7 solo se ci tornavamo come membri effettivi e se ci avessero garantito l'aiuto nelle guerre per espanderci; dato che questo non era possibile, la scelta di Elcid di cercare di formare una nuova alleanza mi sembra buona e potrebbe movimentare molto il gioco.



3) Per quanto riguarda il modulo degli equipment che ne pensi? Agevolerà i neo oppure è un sistema che va troppo a fortuna?

zeno92


Purtroppo non ho apprezzato molto questo nuovo modulo in quanto non sono un amante della casualità , in realtà questo nuovo modulo ha ravvivato notevoltmente il gioco!

AlfaTau


non agevola i nuovi, è una slot machine, ma credo abbia ridato nuova linfa al gioco.

mitnal


Secondo me il modulo equipment va un pò troppo a fortuna, bisognerebbe limitare un pò la componente casuale mettendo delle regole più precise per chi riceve gli equipment e bisognerebbe che gli admin eliminassero Item vendor che ogni giorno mette in vendita nuovi equipment.



4) Quali sono i tuoi pensieri per l’entrata nella top 20 Della BSG? per l’entrata nella top 50 della LA? e per la top 100 dei Piccioni?

zeno92


Come gia detto l’italia sta crescendo molto sul piano militare/organizzativo e questi sono i risultati
I Bastardi Senza Gloria ormai sono tra le mu piu forti al mondo infatti stiamo puntando alla top 10 cercando di aiutare sempre di piu i giovani, complimenti anche alla Legio Audax e ai Piccioni che stanno dimostrando impegno e dedizione in campo militare!

AlfaTau


sono contento per i BSG e i Piccioni. La Legio Audax è entrata diverse volte nella top 20, ci stiamo attrezzando per restarci.

mitnal


Sono ottimi risultati perché permettono all’Italia di essere tenuta in considerazione durante i meeting internazionali.



5) Cosa pensi della situazione politica italiana? Sul ruolo dei Cm e sul rinnovo di fiducia da parte del popolo italiano nei confronti di elcid? Pensi che i partiti siano attivi o pensi che bisognerebbe ravvivare un po’ questa scena?

zeno92


Elcid sta facendo un ottimo lavoro come CP ed è quindi giusto che gli italiani abbiano dato ancora una volta fiducia al nostro CP , purtroppo ora come ora sinceramente ,senza nulla togliere ad elcid vorrei vedere dei nuovi volti nella politica italiana con nuove idee e nuovi programmi!
Per quanto riguarda i CM penso che molti non hanno ben capito che il cm ha un ruolo molto importante affinche la macchina italia giri in maniera piu efficiente e veloce possibile, abbiamo molte volte attaccato per primi grazie all’efficienza dei nostri CM ed altre volte abbiamo combinato casini con alleanze e impicci perche molti non erano presenti e non sapevano cosa votare
Quindi carissimi amici candidatevi a cm solo se avete del tempo da dedicarci e non solo per la medaglietta

AlfaTau


Non seguo la politica su questo gioco, ma credo che il modulo dei partiti politici debba essere rivisto.

mitnal


La politica italiana non è molto attiva ed il motivo principale è il basso numero di popolazione; più o meno da mesi ormai sono sempre gli stessi che giocano e sono più attivi nei vari ruoli e compiti dello stato e per questo motivo in genere i cm seguono le direttive del governo e gli stessi cm sono più o meno sempre gli stessi.



6) Cosa nel pensi del modulo stock market? Dopo un Boom iniziale ora se ne parla meno, secondo te è utile? Ha aiutato a vivacizzare questo gioco oppure lo ritieni un elemento superfluo?

zeno92


In effetti il modulo stock market dopo un boom iniziale ora si è un po affievolito ma comunque gira ancora molto bene ed ha portato molti vantaggi per fare investimenti comuni tra piu amici/soci. Il gioco è stato sensibilmente vivacizzato ed ha permesso a molti piccoli imprenditori di unirsi e creare una grande stock molto competitiva sul mercato mondiale

AlfaTau


E' un modulo molto interessante, che ha permesso notevoli guadagni. Ma non credo però che sia indispensabile per il gioco.

mitnal


Il modulo stock market è stata un’ottima innovazione di e-sim, ma è rivolto principalmente a chi segue il lato economico. All’inizio tutti si sono buttati comprando e vendendo azioni, ma ora la situazione si è stabilizzata anche se si possono fare ancora ottimi affari con la compravendita di azioni. Anche in questo campo se ci fossero più giocatori ci sarebbero maggiori scambi e di conseguenza sarebbe un modulo molto più attivo rispetto adesso.



Mancano ancora 4 domande, ma per mancanza di spazio, e per non fare un articolo di 9 domande e uno di 1 sola, divido ora. Ecco a voi il seguito .

Firmato

trinitypain MINISTRO DELL'INFORMAZIONE

Previous article:
[TRADUZIONE] del comunicato di G7 (12 years ago)

Next article:
[INFORMAZIONE] Triplice intervista 2^ parte (12 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


| Terms of Service | Privacy policy | Support | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Sora | Magna | Pangea | e-Sim: Countryballs Country Game
PLAY ON